Chirurgia al seno: interventi di Mastoplastica

Interventi professionali per aumentare, ridurre o risollevare i seni, eseguiti con attrezzature innovative e protesi certificate.


Le mie competenze di chirurgo estetico sono al tuo servizio per ottenere risultati perfetti!

Hai bisogno di qualche chiarimento? Oppure devi prenotare un appuntamento?

FISSA UN APPUNTAMENTO

Mastoplastica additiva: aumento volume dei seni

Vorresti avere un seno più prosperoso?


La mastoplastica additiva ti permette di ottenere questo risultato, migliorando l’aspetto del tuo décolleté. Grazie a questo semplice intervento potrai finalmente goderti appieno il tuo corpo, senza imbarazzi o scomodi sensi di inferiorità.


Nella maggior parte dei casi le eventuali cicatrici dell’operazione diventano invisibili già dopo pochi mesi, assicurandoti un risultato che ti soddisfi al 100%. E se dovessi allattare non preoccuparti, perché questo intervento non altera la ghiandola, quindi l’allattamento rimane assolutamente normale, senza controindicazioni.

Mastoplastica additiva: alcuni interventi prima e dopo 

Mastoplastica riduttiva: riduzione volume dei seni

Hai necessità di ridurre il volume dei seni?


La mastoplastica riduttiva ha proprio questo scopo e ti permette di ridurre un seno eccessivo che (a causa di dimensioni e peso) potrebbe procurarti disagi funzionali o estetici (arrecando complicazioni anche alla colonna vertebrale).


Come per l’aumento del seno anche in questo caso puoi tranquillamente allattare senza problemi e non devi preoccuparti di cicatrici (spariscono quasi sempre entro pochi mesi).

Mastoplastica riduttiva: alcuni interventi prima e dopo

Mastopessi: risollevamento dei seni

Problemi di seno cadente e poco tonico?


Questi fattori posso essere causati da tante componenti come età, peso, atrofia/ipertrofia della ghiandola mammaria. Ne risulta un seno che non piace a tante persone. La soluzione è la Mastopessi, che ti permette di risollevare i seni attraverso un lifting (asportando la cute in accesso).


Esistono diverse tecniche per eseguire questo intervento ed è importante affidarsi a un medico chirurgo esperto. 


E per quanto riguarda l’allattamento? Nessun problema, questa operazione non ne compromette la funzionalità. Non dovrai nemmeno preoccuparti di eventuali cicatrici, poiché spariranno in fretta.

Ginecomastia: ingrossamento della regione mammaria maschile

Negli uomini può capitare che avvenga (per cause non tumorali) un ingrossamento del tessuto mammario, che può riguardare una sola mammella o entrambe. In alcuni casi può causare anche un dolore acuto.


La ginecomastia è un intervento mirato per risolvere questa problematica e consiste nell’asportazione della ghiandola, attraverso una piccola incisione nel torace e non nella zona dell’areola.


Il risultato è l’eliminazione dell’ingrossamento anomale, con conseguente scomparsa del dolore associato.

Dr. Angelo Alleruzzo

Le mie competenze di chirurgo estetico sono al tuo servizio per ottenere risultati perfetti!

Hai bisogno di qualche chiarimento? Oppure devi prenotare un appuntamento?

FISSA UN APPUNTAMENTO
Share by: